Distribuzione nelle aule per il compitino e lo scritto di Matematica

La distribuzione nelle aule per il compitino di recupero e il quinto scritto di Matematica per Scienze Naturali e Ambientali e Scienze Geologiche e' la seguente:
- Aula D2: compitino per gli studenti di Scienze Naturali e Ambientali;
- Aula D4: compitino per tutti gli studenti di Scienze Geologiche e scritto per tutti gli studenti di entrambi i corsi di laurea.
Ricordo che l'iscrizione al compitino e allo scritto e' obbligatoria, e dev'essere effettuata entro il'11 febbraio 2017 tramite questo sito; il compitino/scritto di chi non si e' iscritto non sarà' corretto.

Risultati del quinto scritto di Istituzioni di Geometria

I risultati del quinto scritto di Istituzioni di Geometria sono i seguenti:

Terni: OTTIMO
D'Angelo: BUONO
Lo Castro: DISCRETO
Di Staso: SUFFICIENTE

Gli altri sono insufficienti.

Gli ammessi all’orale sono (fra parentesi il giudizio di ammissione):
Lorenzo BENEDINI (Ottimo), Fabio BRAU (Discreto), Maria Laura CAMBOLI (Discreto), Michele CARNASSI (Ottimo), Alessandro D'ANGELO (Buono), Antonio DI STASO (Sufficiente), Irene FILOSCIA (Discreto), Salvatore LO CASTRO (Discreto), Isabella PANACCIONE (Sufficiente), Marco POZZETTA (Buono), Pierluigi PUCE (Discreto), Alessandro TERNI (Ottimo).

Il testo dello scritto si trova nella pagina Didattica/Testi d'esame.

Gli orali cominciano Lunedi’ 23 gennaio alle ore 9:00 in Aula Seminari.

Risultati del primo compitino di Matematica per Scienze Naturali e Ambientali e per Scienze Geologiche

I risultati del primo compitino di Matematica per Scienze Geologiche e Scienze Naturali e Ambientali sono i seguenti:

Cirinei, Giamberini, Mantovani, Miselli, Mori, Zucchelli: OTTIMO
Atzeni, Calonaci, Giovannini, Gliatta, Graziani, Maggenti: BUONO
Simeone: DISCRETO
Crimiti, Fontana, Ingenito, Sartor: SUFFICIENTE

Benedetti, Bernardini, Falaschi, Fondi, Gianni, Matteoli, Sbrana, Volpe: OTTIMO
Biagioni, Calcagnini, De Luca, Frau, Galeotti, Gallerini, Galli, Lucchetti, Mannucci, Mey, Shatogo: BUONO
Bianchini, Centrella, Maccabruni, Morabito, Solinas: DISCRETO
Adami, Antonelli, Bagnoli, Barsotti, Capparelli, Di Pinto, Frosi, Giannetti, Lucchesi, Magli, Mezzetti, Palmerini, Perini, Petriccioli, Polese, Pucci: SUFFICIENTE

Gli altri (di entrambi i corsi di laurea) sono insufficienti.

I testi dei compitini si trovano nella pagina Didattica/Testi d'esame.

Ricordo che il 13 febbraio si terra’ il compitino di recupero, riservato a chi non ha superato (o proprio non ha sostenuto) il primo compitino.

Chi vuole vedere il proprio compitino (cosa caldamente consigliata, soprattutto agli insufficienti, per capire cosa si e’ fatto giusto e cosa si e’ sbagliato) puo’ venire a ricevimento nel mio studio (primo piano del Dipartimento di Matematica, salite le scale e girate a sinistra) venerdi’ 20 gennaio dalle 14:00 alle 16:00.

Risultati del quarto scritto di Matematica per Scienze Naturali e Ambientali e Scienze Geologiche

I risultati del quarto scritto di Matematica per Scienze Geologiche e Scienze Naturali e Ambientali sono i seguenti:

Galione, Talini: SUFFICIENTE

Coppa: SUFFICIENTE

Gli altri (di entrambi i corsi di laurea) sono insufficienti.

Il testo dello scritto si trova nella pagina Didattica/Testi d'esame.

Gli ammessi all'orale quindi sono (tra parentesi il giudizio di ammissione):
Scienze Geologiche
Martina Rosa GAGLIONE (Sufficiente), Jacopo GRASSI (Discreto), Sebastian LAZZOTTI (Discreto), Francesco TALINI (Sufficiente).
Scienze Naturali e Ambientali
Martina COPPA (Sufficiente), Nicholas CORNA (Ottimo), Antonio CUSIMANO (Buono), Chiara DI BELLA (Buono), Giulia FACONDINI (Buono), Giovanni LUNARDELLI (Buono), Elisa MAGGETTO (Sufficiente), Graziana MALIZIA (Sufficiente), Martina MAZZERANGHI (Sufficiente), Antonino Marco MILIOTO (Sufficiente), Eleonora PASSERA (Discreto), Antonio PETRANCA (Sufficiente), Consuelo RICCARDI (Sufficiente), Rebecca SCOPPA (Sufficiente), Ida SEDDA (Sufficiente).

Gli orali cominciano lunedi’ 16 gennaio alle ore 9:00 nella Aula Seminari al primo piano del Dipartimento di Matematica. Come prima cosa decideremo in che ordine procedere con gli orali.

Distribuzione nelle aule per il compitino e lo scritto di Matematica

La distribuzione nelle aule per il compitino e lo scritto di Matematica per Scienze Naturali e Ambientali e Scienze Geologiche e' la seguente:
- Aula D2: compitino per gli studenti di Scienze Naturali e Ambientali con cognome che inizia con lettera che va dalla A alla L comprese;
- Aula D3: compitino per gli studenti di Scienze Naturali e Ambientali con cognome che inizia con lettera che va dalla M alla Z comprese;
Ricordo che l'iscrizione al compitino e allo scritto e' obbligatoria, e dev'essere effettuata entro il 7 gennaio 2017 tramite questo sito; il compitino/scritto di chi non si e' iscritto (o e' seduto nell'aula sbagliata) non sarà' corretto.